ZetaHR è una società specializzata nella gestione in outsourcing dei servizi per l’amministrazione del personale e Gestione delle Risorse Umane.
L’ambizioso progetto di ZetaHR nasce nel 2016, trae origine dallo spirito d’iniziativa e dall’esperienza quasi quarantennale del nostro professionista della gestione delle risorse umane (Studio Sarasso) coniugandosi alla lunga esperienza di ZetaSystem (partner Zucchetti da circa 25 anni) nel settore HR.
Creata da tecnici che negli anni hanno saputo unire le loro esperienze professionali, commerciali e operative, oggi ZetaHR è leader nel fornire ad Aziende piccole, medie e grandi, appartenenti ai più svariati settori merceologici, valide soluzioni per l’amministrazione e la gestione del personale.
ZetaHR è un Service Partner Zucchetti che offre soluzioni moderne ed efficienti per la gestione del personale, fornendo al cliente un supporto tecnico specializzato in servizi di outsourcing, che ci consente di affiancare le aziende Clienti in tutti i processi di gestione dell’Ufficio Personale, prendendosi a carico tutti quei servizi che possono distrarre dal “core business” dell’Impresa.
La collaborazione Certificata con Zucchetti Spa, partner tecnologico da decenni, consente a ZetaHR di offrire soluzioni sempre innovative e all’avanguardia. In particolare con il portale HR Zucchetti, realizzato su piattaforma Infinity, operiamo con le più avanzate tecnologie web, proponendo ai nostri Clienti la possibilità di scegliere il modello di servizio più conforme alla propria struttura organizzativa, alle risorse presenti ed alle soluzioni già in uso. Gli applicativi consentono al cliente di reperire i dati e le informazioni necessarie in modo autonomo e in tempistiche brevi, ottimizzando i processi di gestione ed amministrazione del personale in outsourcing.
Infine, grazie alla tecnologia Cloud diamo modo ai nostri Clienti di condividere i nostri strumenti per una moderna ed efficiente gestione dei propri lavoratori con una formula mediante la quale gli utenti vi accedono tramite il proprio browser web, attraverso l’utilizzo di un’interfaccia immediata e di facile utilizzo.