La prima rete di personal computer dello Studio risale alla fine degli anni ’80 come anche la prima casella di posta elettronica. Lo Studio Sarasso e, per logica conseguenza, ZetaHR hanno sempre investito molto nella propria dotazione informatica, non solo per quanto riguarda l’acquisto e l’uso di hardware e software sempre all’avanguardia, ma soprattutto nella progettazione e nella creazione di soluzioni tecnologiche che possano fornire a chi svolge l’attività di Amministrazione del Personale il migliore supporto per fornire risposte sempre più efficaci e tempestive.
Soluzioni tecnologiche
per fornire risposte sempre più efficaci e tempestive.
Per l’ottimizzazione e l’efficienza della propria attività lavorativa ZetaHR e lo Studio Sarasso si avvalgono della tecnologia HR Infinity Zucchetti, a servizio dell’outsourcing e dell’insourcing, la Suite di prodotti completamente WEB e MOBILE più completa ed innovativa del panorama Italiano. L’architettura basata sulla base dati unica rende HR Portal il prodotto funzionalmente più completo per tutte le esigenze dei clienti.
Zucchetti è leader in Italia ed in Europa per le soluzioni applicative nel mondo HR. Con i suoi 4.000 dipendenti di cui più di 1.000 occupati nella ricerca e sviluppo, 900 partner in Italia e 200 all’estero, 160.000 clienti, Zucchetti è sicuramente uno dei brand più importanti in Italia.
I Vantaggi
Grazie all’utilizzo integrato delle nuove tecnologie, inoltre, il nostro Team offre alla sua Clientela questi vantaggi:
Tutto in tempo reale
disponibilità in tempo reale, telefonica (anche mobile), via email e via portale HR, per l’invio di comunicazioni, informazioni e aggiornamenti.
Portale Web
Un Portale Web ad accesso riservato per la pubblicazione dei prospetti paga e altra documentazione elaborata dai nostri Uffici per il Cliente.
Conservazione Digitale
Un servizio di conservazione digitale del Libro Unico del Lavoro su Server Farm, per i Clienti che ne fanno richiesta.